Chi e dove siamo - Storia del quartiere - Problematiche del quartiere - Attività associative - Notiziario - XII° Municipio - Links - Home

Mappa Archivio

Mostre

5 e 6 maggio 2012

Il 5 e 6 maggio si è svolta presso l'A.S. Giuliana, in Via dei Granatieri 13 la manifestazione "Artisti ieri e oggi" organizzata da Simonetta Lauri.
Alla mostra hanno partecipato, con i propri lavori relativi alla storia del quartiere Giuliano-Dalmata, anche i bambini della scuola elementare Giuseppe Tosi coadiuvati dall'insegnante Paola Giachelia. Alla manifestazione é intervenuto anche il presidente della XII Circoscrizione Pasquale Calzetta ed il direttore artistico dell'Associazione Massenzio Arte Alessandro D'Ercole.

Di seguito le foto più significative dell'evento a cura di Marco Brecevich

Di seguito alcune foto dell' evento alla Giuliana, relative alla partecipazione dei bambini delle elementari, a cura di Marco Brecevich

Who and Where We are - History of the Quarter - Quarter problems - Activities for the Members - News - XII Municipality - Links - Home